FASHIONISTA GEL EYELINER MUA COSMETIC

Buon giorno a tutte!!!!
Oggi vi mostro tre dei prodotti del famoso Haul di cui vi avevo parlato nei post precedenti(QUI).
Ero molto incuriosita da questa marca di cui ho visto qualche review, così ho approfittato di uno sconto e ho preso un pò di cosine:)
Quelli di oggi sono tre eyeliner in gel, da destra New Label, 24/7 Style e Style Queen.




Questi tre colori mi avevano particolarmente colpita, perchè non avevo degli eyeliner di colori simili :):)
Eccoli nel dettaglio:

Il primo che vi mostro è Style Queen, un color borgogna chiaro con qualche perliscenza molto leggera, mi piace molto perchè se avete degli occhi chiari o marroni tendenti al verde, vi farà uno sguardo da favola!!!!


Il secondo, che spero si veda un minimo, è 24/7 Style, un verde bosco molto scuro con tanti glitter oro e verde chiaro... Lo adoro!!! Mi piace davvero tanto perchè non è un colore esagerato, ma comunque particolare :)


E l'ultimo, New Label...Allora... Come detto altre volte,premetto che non sono un'amante del turchese o azzurro sui miei occhi perchè non credo mi doni molto, ma nel trasporto dello shopping che mi aveva posseduto la mia vocina interiore mi ha detto...Dai dai prendilo!!! eh...mica potevo dire di no!!! :):)
Lo trovo molto primaverile e mi mette di buon umore!!! A breve vi metterò le foto di un trucco che ho già pensato :)


Come potete vedere dalla foto sotto il tappo, girato, ha all'interno un pennellino con cui prendere il prodotto, il che quando non si è a casa con tutti gli attrezzi di noi donne, devo dire che risulta proprio utile!


Gli swatch dei colori senza flash:


Con flash:


Forse l'ultima foto è quella dove si capisce qualcosina :):):)
Ho già testato il verde con glitter che devo dire ha un'ottima tenuta!!

Spero vi siano piaciuti :):)
Fatemi sapere se avete provato qualcosa di questa marca e se avete qualcosa da consigliarmi!!

Vi mando un bacio

Puffy
❤‿❤

Commenti

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)

Post più popolari