IL MAKE-UP DI OGGI!!!!


Ciao care Puffe!!!
Auguri di buona Pasqua a tutte anche se in ritardo (strano!)


Oggi non vi tormento con un altro prodotto MUA (anche se devo finire di farveli vedere!!!)^_^ ma vi mostro un make-up fatto con la palette Natural At Night di Too Faced (QUI il post).
Mi sentivo particolarmente ispirata e ho deciso di usare il color prugna per Pasqua :) 
Non è eccessivo, anzi è un trucco abbastanza normale, ma dato che in questo periodo uso solo un velo di mascara per colpa di un'allergia , mi sembra di aver messo chissà cosa!!! :)
Ecco il pastrocchio:


 




Per questo trucco ho usato Eclipse nella palpebra mobile, sfumato con After Hours nella palpebra fissa e Full Moon nell'arcata, che però è talmente luminoso che riflette!!
Come eyeliner ho usato Super Liner di L'Oreal, nella rima interna ho usato la matita nera di Maybelline Master Drama e come mascara ho usato il Mega Volume di L'Oreal.
Subito sotto la matita nera ho leggermente sfumato Cocoa Star.
Come detto tutti gli ombretti che ho usato sono della palette di Too Faced :)
Li adoro!!!!
Vi piace il pastrocchio?
Kisssss

Puffy
❤‿❤

Commenti

  1. Augurii anche a te!!! mi piace moltissimo questo trucco e la linea di eyeliner è veramente bella!! io invece sono impedita con l'eyeliner!! baci Cinzia

    RispondiElimina
  2. Molto bello davvero questo trucco!!! Mi sono iscritta al tuo carinissimo blog! Se ti va ti aspetto nel mio, ti lascio il link sotto del mio ultimo post se hai voglia di passare!! Auguri in ritardo anche a te, ciao ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2014/04/i-piu-utilizzati-di-marzo-2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato!! :):):) ricambio con molto piacere l'iscrizione, grazie!

      Elimina

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)

Post più popolari