MUA FASHIONISTA BLUSH NEW YORK

Ciao care Puffine!!
Altro prodotto della marca MUA Cosmetics :) QUI vi lascio il link al sito 
Oggi vi parlo di un blush che ho voluto provare e che mi è davvero piaciuto... New York!!








Questo brand ha dei prezzi davvero bassissimi, ma i prodotti non sono affatto male!!!
Il blush si aggira intorno ai 3€ !!
Come potete vedere è di un bel rosa acceso,perliscente e molto luminoso:)


Vi mostro subito nel dettaglio il colore:




















Dà un pò l'effetto bambola, che però non mi disturba perchè si intona con i colpi di sole rosa che ho fatto :)
Ha una buona durata e non mi accentua troppo la lucidità del viso durante la giornata, nonostante non sia matt.... Insomma...Per me è promosso!!! Prezzo davvero basso per un fard davvero molto carino :)
Piccolo nota...Oggi sono riandata nel sito per dare un'occhiata alle uscite e mi sono accorta che la sezione Fashionista, che credo fosse dedicata ai prodotti un pò più "professionali" non c'è più!!
Sono leggermente perplessa...
Se anche voi usate questa marca e ne sapete più di me datemi notizie please!!
Intanto vi mando un bacio e vi auguro una buona domenica sera :):)
Puffy
❤‿❤



Commenti

  1. E' molto particolare questo blush! Ma davvero hai fatto i colpi di sole ROSA???? voglio vederliiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato :) Ebbene sì!!! Dato che come colore mi mancava ho deciso di provare anche questo :) A breve scriverò un post sui capelli dove vi dirò tutto e vi farò vedere cosa ho in testa!!! :):)

      Elimina
  2. Questo blush può assomigliare agli illuminati di mac? Se farai un ordine fammi sapere, sarei felice di dividere le spese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cloti :) Rispondo solo ora e penso tu possa capirmi! Spero che tu e la tua famiglia stiate bene! Cmq più che il blush credo che il bronzer sia un ottimo dupe!!! Per un ordine, sai che sono sempre disponibile a qualsiasi spesa makeupposa!!! quando vuoi! :) ti mando un bacio

      Elimina

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)

Post più popolari