PACIUGOPEDIA2 #4

Ciao di nuovo Puffe!!!
Niente, è per me impossibile riuscire a pubblicare in tempo questi make-up!
Con ritardo solito, oggi doppio post dove partecipo anche al quarto appuntamento ideato da SVAMPI (QUI il link del suo canale)


Questa volta si deve eseguire il trucco di una blogger svedese, Viola Killer Clours!
Inutile dire che lei è bellissima e il suo trucco è perfetto :):)


Questo make-up è sui toni freddi del verde scuro con un tocco di luce giallo :):)

Ho cercato dei colori simili, anche se il mio è venuto un pò più caricato e meno scuro...
Vi lascio al pastrocchio :)








Come al solito chiudete un occhio per le mie sopracciglia :)
Devo dire che questo make up mi è piaciuto molto perchè il verde è uno dei miei colori preferiti e trovo che mi stia bene (ma che modesta!!^_^)

PRODOTTI USATI:
-Correttore:  Istant Anti-Age Maybelline (Light)
-Primer: Clio For Pupa primer
-Ombretti: n.027 Goldmine L'Oreal al centro della palpebra e come punto luce, Fern-Noir-Orbit(Tutti e tre dalla palette Sleek Ultra Matts V2) e nell'alracata NightCup(Natural At Night Too Faced)
-Matita: n.500 Made to last eye Pupa e Color riche duo L'Oreal n.11
-Mascara: Maga Volume L'Oreal

QUI!!  potrete trovare tutte le foto di chi ha partecipato!!!!

Spero che questo trucco vi sia piaciuto!!!!


Puffy
❤‿❤

Commenti

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)

Post più popolari