PACIUGOPEDIA2 #5

Ciao care Puffe!
Doppio Paciugo per rimettermi al pari!!!
Ecco il quinto appuntamento con SVAMPI (QUI il link del suo blog *_*)






Questo make-up mi piaceeeeeee!!!
Appena l'ho visto mi ha messo subito il sorriso e non vedevo l'ora di riprodurlo!!!!
Ci sono i colori che più amo, il rosa, il viola e il verde ottanio... Yeeeee!!!
Lei è bellissima e questo trucco mi fa impazzire!!!!!!
Ho cercato di essere il più fedele possibile anche se mi sono poi accorta di non avere un verde come quello(nonostante lo ami)e ho dovuto cercare tra mille palette un rosa perchè non lo trovavo!!! :)
Come al solito chiudete un occhio per i miei quattro peli malconci e per le ciglia che non so perchè ma si sono raggruppate tutte e non ne volevano sapere di stare al loro posto!!
Ecco qui il pastrocchio numero 5!







Non sapevo quale foto scegliere, così le ho messe tutte ^_^
Adoro questo trucco così colorato!!!

PRODOTTI USATI:
-Correttore: Fit Me 10 Maybelline
-Primer: Primer Potion Urban Decay
-Ombretti: Orbit e Highness (Sleek Ultra Matts V2) Mix di rosa per la piega e bianco(non so i nomi!) dalla palette Ed.Limitata Pupa Princess Pupart
-Matite: 040 White Catrice Kajal come base su tutto l'occhio e Duble Glam Matita Occhi 05 Kiko( Edizione limitata)
-Mascara: Mega Volume L'Oreal
-Eyeliner: Master Drama Maybelline


Spero che questo trucco vi sia piaciuto!!! ^_^
Vi bacio

Puffy
❤‿❤



Commenti

  1. Direi che ti è venuto molto molto bene!! E che ciglia meraviglioseee *_*

    RispondiElimina
  2. Grazieee *_* poi detto da te che fai sempre dei capolavori!!! ;) cmq nn so perché le mie ciglia si sono raggruppate tutte(qui facevano abbastanza schifuz) è la prima volta che mi capita!

    RispondiElimina
  3. Ritardo ritardo ritardo ç___ç scusami ma nei commenti nel blog mi perdo sempre qualche link!! Bellissimo comunque *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Svampi io sono solo indietro di 2 paciughi! :) appena la febbre passa mi rimetto al pari!!! Grazie per aver commentato *_*

      Elimina

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)

Post più popolari