PENNELLO DUOFIBRE F2 MUA

Buon giorno mie care Puffine!!
Oggi sono proprio di buon umore:)
E con questa ondata di positività vi faccio vedere un'altro prodotto MUA dell'ordine fatto :)
Lo confesso, sono ossessionata dai pennelli, ne ho così tanti da poterci aprire un negozio, ne ho di ogni marca, ogni forma, ogni colore e tipo!!
Così... Visto il costo di questo pennello, ho deciso di provare a prenderlo e vedere la qualità :) (Tanto ne ho pochi eh!!!)
Il signor pennello in questione si aggira intorno ai 4€ se non erro e visto il costo sono rimasta piacevolmente contenta!
Eccolo qui!






Si parla di un pennello duofibre, sintetico, molto morbido.
Allora... Non l'ho ancora lavato a fondo, ma l'ho solo pulito con un cleanser brush, quindi non so cosa aspettarmi dopo, ma per il momento è un pennello che non mi dispiace affatto!
Logico, non si parla di qualità comparabile ai Mac,  però mi rendo conto che per il costo che ha non è affatto male!
Personalmente preferisco i pennelli con setole meno lunghe, perchè riesco ad essere più precisa, ma è solo una "fissa" personale!
L'ho messo alla prova sia per stendere il correttore, che per il blush in crema data la dimensione abbastanza piccina, non ho ancora provato a stenderci il fondo perchè sono troppo innamorata del Real Techniques!!!! (Vi parlerò di questo amore <3)
Nel complesso è sicuramente un pennello valido e senza ombra di dubbio economico!!!!
Sarei davvero curiosa di provarne altri in futuro perchè, per chi non deve usare pennelli per lavoro questi sono perfetti!!!!!
Lo promuovo:)
Poi vi farò sapere se rimane promosso anche dopo il lavaggio!
Ps. se avete pennelli da consigliarmi sono tutta orecchi!!!!
Vi bacio


Puffy
❤‿❤

Commenti

Post più popolari