REAL TECHNIQUES BRUSH

Buon giornoooooooooooooo!!!!!!!
Dato che li ho citati nel mio post precedente sul pennello MUA (QUI il link)
Oggi parliamo di 
Mi ero fissata, li volevo provare, anche se ho 200 pennelli(sì lo hai già detto Sara!!!) e ne uso la metà :) li dovevo avere!!
Così in un momento di follia, dopo il solito metti nel carrello, togli dal carrello, il mio dito è scivolato involontariamente su paga... Che fare ormai se non prenderli!?!? 
Sono stata brava e ne ho presi solo due, uno da highliting e uno per il fondo :)










\
Questo rosa è "teoricamente" da highliting, ma io lo trovo fantastico per il blush, anche perchè ho il viso troppo piccolo per usarlo per l'illuminante!!!
Lo trovo FANTASTICO, è denso come piace a me, ha una forma perfetta che permette di essere precise, le setole sono morbidissime ed è quasi una goduria truccarsi con questi pennelli!!!
Non sono riuscita a trovare un difetto:)



















Il secondo in questione è un pennello per il fondo, o meglio è IL MIO pennello per il fondo!!!
Lo AMO, ne ho provati tanti ma nessuno mi soddisfa come questo!
Permette una stesura modulabile perfetta, mi lascia la pelle ultra naturale ed è bello denso (ancora co sto denso!!)
Non riesco a disintossicarmi da questo pennello che rimane il top di quelli da fondo che ho provato:):)
Non posso che promuoverli con la lode!!!
Li ho acquistati dal sito Lookfantastic, per il costo di 8 € circa per il primo e 12 € circa il secondo.
Ve li consiglio!
Se anche voi li amate fatemelo sapere!!!
Baci

Puffy
❤‿❤



Commenti

  1. Sono anche io una malata di pennelli ahahahah
    e poi alla fine uso sempre gli stessi!
    Ora mi dovrebbe arrivare un set con i dupe dei sigma *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!! dove li hai trovati?!?! Appena ti arrivano devi farceli vedere subito!!!!!;)

      Elimina
  2. ...anch'io ho il pennello expert face brush...ottimo!!!...ho pure il blush brush ed un altro per la cipria che ho acquistato al cosmoprof!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie x aver commentato! !! Ti seguo molto volentieri!

      Elimina

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)

Post più popolari